A pochi giorni dalla notizia della prosecuzione della collaborazione tra Giorgio Armani e il Coni in occasione delle Olimpiadi sia di Sochi nel 2014, sia di Rio de Janeiro nel 2016, si torna a parlare della griffe in un altro ambito, quello delle residenze di lusso, con un’iniziativa a Makati, uno dei più importanti centri commerciali ed economici dell’Asia.

Il Gruppo Armani ha infatti firmato, tramite l’Interior Design Studio Armani/Casa, una partnership esclusiva con Century Properties, property developer leader nelle Filippine che si sta occupando di Century Spire, complesso di lusso nel cuore di Manila, ideato da Daniel Libeskind.

“Se il compito dell’architetto è creare spazi di grande effetto – commenta Giorgio Armani – il mio è quello di dar loro vita attraverso la mia sensibilità estetica applicata all’interior design. Credo che l’unione della mia visione con quella di Daniel Libeskind porterà alla definizione di luoghi speciali, caratterizzati da eleganza e fascino unici”.

Jose E.B. Antonio, presidente, ceo e fondatore di Century Properties Group, definisce Armani/Casa “la scelta perfetta: raffinata, confortevole e funzionale”.

Il completamento di Century Spire, che godrà di un panorama mozzafiato sullo skyline di Makati, è previsto entro fine 2018

Source: fashionmagazine.it | November 4, 2013