Milano, 4 nov. – (Adnkronos) – L’Interior Design Studio Armani/Casa e Century Properties, il più importante property developer delle Filippine, hanno siglato un accordo per la realizzazione di unità residenziali di lusso, aree comuni e amenities del progetto Century Spire. Lo annuncia il gruppo Armani in una nota. Century Spire, opera dello studio di architettura Daniel Libeskind, proporrà unità residenziali con uno spettacolare panorama sullo skyline di Makati, uno dei principali centri commerciali ed economici dell’Asia.

“Se il compito dell’architetto è quello di creare spazi di grande effetto, il mio è quello di dar loro vita attraverso la mia sensibilità estetica applicata all’interior design. Sono molto felice di questa collaborazione di Armani/Casa con Century Properties, e credo che l’unione della mia visione con quella di Daniel Libeskind porterà alla definizione di luoghi speciali caratterizzati da eleganza e fascino unici”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Volevamo collaborare – ha aggiunto Jose E.B. Antonio, presidente, ad e fondatore di Century Properties Group – con un marchio che potesse apportare un livello di eleganza ineguagliabile a questo singolare progetto. Armani/Casa è la scelta perfetta: raffinata, confortevole e funzionale. Le sue collezioni vivono in armonia con l’estetica architettonica dello Studio Daniel Libeskind creando un interior design dal carattere inconfondibile”. Il completamento del progetto è previsto entro la fine del 2018.

Source: eroquotidiano.it | November 4, 2013