Armani vola nelle Filippine per arredare le case di Daniel Libeskind. L’Interior Design Studio Armani/Casa ha infatti annunciato una partnership con il property developer del Paese Century Properties, all’interno di Century Spire, il progetto firmato dall’architetto statunitense.

L’opera pensata dallo studio di Libeskind prevede la realizzazione (entro la fine del 2018) di unità residenziali di lusso e di aree comuni con un panorama sullo skyline di Makati.

“Se il compito dell’architetto è quello di creare spazi di grande effetto, il mio è quello di dar loro vita attraverso la mia sensibilità estetica applicata all’interior design”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Armani/Casa si è rivelata “la scelta perfetta” secondo Jose E.B. Antonio, presidente, CEO e fondatore della società di sviluppo immobiliare che ha trasformato circa 750.000 metri quadrati in complessi residenziali e uffici dentro e fuori l’area metropolitana di Manila, perché “le sue collezioni vivono in armonia con l’estetica architettonica dello studio Daniel Libeskind”.

Source: Pambianco News | November 7, 2013